Tubi e bande per un'adesione straordinaria
Sia per trattamenti convenzionali che autoleganti, i tubi Ormco sono stati progettati per ridurre al minimo le interferenze occlusali, con un’eccezionale forza di bondaggio.
Scegliete dai tubi in titanio agli innovativi SnapLink™ (tubi apribili), che permettono di aprire e chiudere lo sportellino quando necessario, per una maggiore efficienza del trattamento.
Il tubo apribile SnapLink consente di avere più controllo e di trattare i pazienti in modo più efficiente, sia che si usino i bracket convenzionali sia che si usino i bracket autoleganti.
I tubi vestibolari in Titanio abbinano la capacità di assorbire le vibrazioni e l’affinità adesiva a un progetto innovativo che rende più facile e affidabile il bondaggio.
Scopri la gamma di tubi vestibolari Ormco
Il tubo riconvertibile SnapLink consente di avere più controllo e di trattare i pazienti in modo più efficiente, sia che si usino i brackets convenzionali sia che si usino i bracket autoleganti o in abbinamento aibracketautoleganti.
Scopri i vantaggi offerti dai tubi vestibolari Ormco
Convertire e riconvertire per un trattamento più efficace
Migliore meccanica di scorrimento e maggiore controllo
Meno tempo alla poltrona grazie a un più rapido cambio dei fili
Massimo comfort per il paziente
Maggiore affidabilità del bondaggio
Innovativo design dello sportellino SpinTek
Straight-wire® è una famiglia di apparecchi totalmente intercambiabili specifici per ciascuna malocclusione, progettati per consentire all'odontoiatra di ottenere risultati clinici nel modo più efficace ed efficiente possibile.ecco alcune delle principali caratteristiche delle nostre gamme
L’apertura mesiale fortemente accentuata e svasata rende molto più agevole l’inserimento del filo.
Nessuna conversione prematura e nessuna difficoltà di conversione, che comportano complicazioni e ritardi nel trattamento, grazie ad Accent.
I tubi Accent eliminano la causa più comune di interferenza per elementi opposti e tubi.
Inserire l’estremità piatta dello strumento di apertura/chiusura dello sportellino SpinTek nel foro di rilascio e ruotare di 90°.Le forze sono assorbite dal tubo, non dall’elemento dentario del paziente
Posizionare le due forchette scanalate dello strumento su ciascun lato dello slot e ingaggiare il filo.Premere con delicatezza il becco opposto fino a udire lo scatto che conferma che lo sportellino è chiuso.