Advansync2

Massima correzione ortopedica

Una delle sfide più comuni e anche una delle più complicate per gli ortodontisti è la correzione delle malocclusioni scheletriche di Classe II. Le Classi II possono essere trattate con dispositivi extraorali, elastici e diversi apparecchi, ma nessuno di essi corregge la malocclusione, mentre simultaneamente fa avanzare la mandibola.

Il design migliorato di AdvanSyncTM2 consente di correggere le Classi II con maggiore qualità, comfort ed efficienza. Applicare Advansync2 ai pazienti è semplice e lo si può fare il giorno stesso in cui si posizionano gli apparecchi ortodontici 5-5. Advansync2 è stato progettato grazie al lavoro congiunto di ortodontisti leader nella correzione delle Classi II. È stato creato per rispondere alle attese dei pazienti e per ottenere al tempo stesso i risultati richiesti dal trattamento.

Trattamento di Classe II con le tempistiche della Classe I

  • So colloca il giorno in cui si realizza il bondaggio dei bracket.
  • Sono necessari da sei a nove mesi per completare il trattamento (simultaneamente al trattamento ortodontico). I pazienti devono sottoporsi a una visita di controllo ogni sei o dodici settimane.
  • La mandibola si sposta in avanti fino a portarla alla posizione da bordo a bordo (edge-to-edge) e si riattiva da 2mm a 4mm ogni dodici settimane.
  • I bracket dei molari si bondano quando si estrae l’apparecchio.

Progettato per ottenere la massima correzione ortopedica

  • Sistema Spiralock rafforzato, che migliora al massimo la filettatura delle viti. Poiché si trova più indietro nella bocca è quasi impercettibile.
  • Modellatura avanzata a iniezione metallica, che offre un’applicazione resistente e molto duratura. Fabbricazione con elettrolucidatura, per un funzionamento più delicato.
  • Alloggiamento superiore e inferiore delle viti, per un trattamento più versatile, dall’inizio alla fine. La lunghezza dei bracci di AdvanSync è la metà di quella delle applicazioni Herbst tradizionali: ciò comporta un maggiore comfort per il paziente.

Vantaggi di Advansync2

Riduzione del tempo di trattamento

Senza dispositivi extraorali e con una minore dipendenza dal comportamento del paziente

Miglioramento immediato della posizione della mandibola

Maggiore comfort per il paziente

Casi chirurgici trattati senza chirurgia

Aderisce saldamente allo smalto

Principali caratteristiche di Advansync2

L’impegno congiunto degli esperti di kerr ed ormco presso il centro per i materiali dentali di kerr ha portato a sviluppare una tecnologia d’avanguardia per una maggiore efficienza di bondaggio.

Sistema spiralock

Rafforzato, con la massima ottimizzazione.

Attivazione costante

Elimina la necessità per il paziente di rispettare determinati requisiti.

Applicazione semplice

Applicare Advansync2 ai pazienti è semplice e lo si può fare il giorno stesso in cui si posizionano gli apparecchi ortodontici 5-5.

Vuoi saperne di più su Advansync2?