Qualità e Valore in ogni Twin che utilizziamo
Gli apparecchi Straight-Wire® o ad arco dritto sono tutti basati sui principi originali del Dr. Andrews.Il che significa che qualunque apparecchio Straight-Wire è realizzato in base ai tre principi fondamentali di Andrews: profilo composito del bracket, torque nella base e allineamento orizzontale degli slot.
Straight-Wire® è una famiglia di apparecchi totalmente intercambiabili specifici per ciascuna malocclusione, progettati per consentire all’odontoiatra di ottenere risultati clinici nel modo più efficace ed efficiente possibile.Ecco alcune delle principali caratteristiche delle nostre gamme.È il solo sistema basato sui principi esposti originariamente dal Dr. Andrews nel suo fondamentale articolo “The Six Keys to Normal (Optimal) Occlusion”. Esiste un solo arco dritto ed è quello del Sistema Straight-Wire prodotto da Ormco.
Scopri tutte le linee ormco di bracket Straight-wire®
Il centro dello slot e il centro della base sono sempre sullo stesso piano uniforme: garantisce la precisione nella collocazione del bracket e ne facilita l’allineamento.
Le innovative applicazioni Straight-Wire sono completamente programmate in modo che lo slot del bracket sia sempre parallelo al piano occlusale dell’arcata, eliminando le fastidiose flessioni degli archi.I bracket dei veri apparecchi Straight-Wire sono completamente programmati in modo che lo slot di ciascun bracket si allinei a tutti gli altri in senso orizzontale, eliminando così la necessità di pieghe del filo.
Orthos è il primo sistema che abbina lo sviluppo di brackets e archi attraverso l’ingegneria informatica.Le geometrie di precisione dei brackets e la forma coordinata dell’arco sono state progettate per risolvere le consuete difficoltà di trattamento e per ridurre la necessità di pieghe di compensazione.
Mini Diamond è nato come risposta alla necessità di bracket ortodontici più estetici per i pazienti.Mini Diamond è il frutto di anni di ricerca e sviluppo. L’obiettivo era il miglioramento estetico, riducendo al massimo le dimensioni del bracket, senza comprometterne il funzionamento. Mini Diamond offre la stessa precisione nel posizionamento di apparecchi ortodontici rispetto ai dispositivi più tradizionali e inoltre offre: estetica e igiene migliori, con una riduzione del 30% delle dimensioni totali dell’apparecchio; maggiore comfort per il paziente, con contorni facciali migliorati; maggiore utilità con HemiHooks™ perfezionati e un sistema di identificazione permanente.
Straight-wire® è una famiglia di apparecchi totalmente intercambiabili specifici per ciascuna malocclusione, progettati per consentire all'odontoiatra di ottenere risultati clinici nel modo più efficace ed efficiente possibile. Ecco alcune delle principali caratteristiche delle nostre gamme.
Gli attacchi Mini-Twin presentano una basetta reticolare ultra-Lock ad elevata ritenzione sia per i premolari superiori sia per gli inferiori, incrementando la superficie di bondaggio e minimizzando l’insuccesso dell’adesione.
Abbina il sistema di bracket e fili più preciso ai vantaggi dimostrati del titanio per offrire il miglior apparecchio gemellare straightwire disponibile sul mercato. Il titanio presenta proprietà uniche di assorbimento dell’energia e riduce dell'85% ildistacco. Minor numero di appuntamenti per dettagliamento finale e basette anatomiche per un posizionamento ideale.
Tutti i brackets Synthesis dispongono di Optimesh XRT.È trattata con un reticolo a calibro 100 che crea ulteriori sottoquadri, ed è stato dimostrato che incrementa la forza di adesione fino al 35% in più.
Straight-Wire Synthesis unisce le note caratteristiche di progettazione dell'applicazione Straight-Wire originale a innovative tecnologie, per offrire una funzionalità ottimale, insieme alla migliore qualità estetica.Tradizione e tecnologia avanzata mano nella mano con Straight-WireSynthesis