Alias

L'ortodonzia che non si vede, con risultati evidenti

bool(false)

ALIAS, il primo bracket linguale autolegante straight wire, con slot quadrato al mondo

ALIAS è stato sviluppato in collaborazione con i leader mondiali in ortodonzia linguale, i dottori Giuseppe Scuzzo e Kyoto Takemoto, e abbina la meccanica linguale straight wire allo slot quadrato, per semplificare il trattamento e migliorare il controllo del torque e della rotazione.

Semplicità

  • Facile da aprire e da chiudere. Grazie allo sportellino del sistema autolegante cambiare gli archi è più veloce e più facile.
  • Disponibile in kit individuali per il paziente (SPK), adattabili alle preferenze del medico.
  • Setup di bondaggio indiretto personalizzato su ogni paziente: ciò consente un bondaggio dei brackets veloce, semplice e preciso.

Efficienza

  • Meccanica di autolegatura passiva: i brackets autoleganti passivi sono stati progettati in modo da ridurre la resistenza all’attrito, accelerando così il trattamento con forze leggere e costanti.
  • Meccanica Straight Wire: l’arco dritto (straight wire) facilita la meccanica del movimento.
  • Pieghe per finitura più semplici: lo straight wire linguale è simile a quello vestibolare e consente di realizzare pieghe per la finitura in maniera più semplice.
  • Maggiore controllo delle rotazioni e del torque: lo slot quadrato brevettato da .018x.018 fornisce controllo e risultati ottimali.

Comfort

Comfort ed igiene del paziente. Grazie al profilo basso ed ai contorni arrotondati, il paziente gode di un maggiore comfort e le operazioni di pulizia sono più semplici.

Vantaggi del sistema Alias

Scopri tutti i vantaggi del bracket Alias

Meccanica di autolegatura passiva , facile da aprire e da chiudere

Maggior controllo delle rotazioni e del torque, grazie allo slot quadrato brevettato

Comfort e igiene del paziente

Setup di bondaggio indiretto personalizzato su ogni paziente

Principali caratteristiche del sistema Alias

Il bracket Alias presenta contorni smussati e un profilo basso, che lo rendono più comodo per i pazienti. Alias è stato progettato per offrire i migliori risultati, facilità d'uso per gli ortodontisti e qualità estetica per i pazienti nei trattamenti di ortodonzia.

Facile da aprire

L'innovativo sportellino Spin Tek rende più veloce e comodo il cambio fili

Facile da chiudere

Si chiude semplicemente premendo lo sportellino con il dito o con una pinza

Slot quadrato '018x.018

Lo slot quadrato da .018x.018 per autoleganti passivi e la meccanica di spostamento straight wire migliorano il controllo delle rotazioni e del torque, riducendo notevolmente il tempo necessario per l'allineamento e il livellamento, consentendo all'ortodontista di ottenere risultati ottimali.

Arco dritto

Sostituire il tradizionale arco linguale a fungo con un arco dritto consente di coordinare più facilmente l'arcata superiore e quella inferiore, migliora la meccanica di scorrimento e semplifica le pieghe di finitura.

Vuoi saperne di più sul bracket Alias?